per Palestina / per Gaza - incontro con BDS - Italia - rete mondiale Boicotta, Disinvesti, Sanziona

Pro Palestina
Società Operaia Lentiai - Borgo Valbelluna
antistante piazzetta Chamarande
giovedì 10 luglio 2025
ore 20:30
incontro e presentazione dell'attività BDS
Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni
presente in sala un rappresentante BDS - Italia
Convinti che la moltitudine delle azioni critiche che un qualsiasi cliente di un qualsiasi supermercato, in un qualsiasi stato può fare per marcare la sua contrarietà alla politica dello stato di Israele si propone questo incontro con il BDS - Italia.
Si Israele, quello sionista, quello che sta sterminando il popolo palestinese, quello guidato da Nethanyau (criminale internazionale di guerra) che con la sua cricca ha mire ben più devastanti per tutta la terra a dispetto e discapito pure di tutti gli ebrei: quelli semiti, semiti come lo sono pure i palestinesi.
Noi, le "risorse umane" (nell'odierno mondo dello sfruttamento) possiamo alzar la testa e concretizzare la nostra indignazione, sentirci capaci di incidere con i nostri acquisti e sentire che questa consapevolezza ha un peso più che minimo ed è importante non solo per la Palestina.
Possiamo decidere di non nutrire le radici di queste enormi creature economiche rampicanti ed infestanti che ci soffocano, ma non ci uccidono, ci costringono a restare inconsapevoli consumatori mezzi morti e mezzi vivi, complici imbambolati di guerre e ultraviolenze che non hanno più parola e lingua per essere raccontate.
Però ogni giorno andiamo al supermercato, in farmacia, dal tecnico del pc e lì possiamo scegliere a chi dare i nostri soldi, non per mandare armi, ma cibo o aiuti.
Così si deve anche fare!
Palestina Libera!
Comitato Palestina - Feltre
Fermare le guerre ed il riarmo. Ridare dignità al popolo palestinese ed ai popoli in guerra
Pace e Disarmo - Belluno